NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto (a distanza) da specialisti con interazione diretta sul sistema locale.

Grazie all'utilizzo di software ad HOC ed all'appoggio di datacentre Internazionali, ELLEPI INFORMATICA è in grado di offrire assistenza remota ai propri clienti previa una corretta configurazione del sistema informatico del cliente.

Grazie alla TeleAssistenza i nostri tecnici sono in grado di collegarsi ai terminali dei nostri clienti e di monitorare le risorse del cliente (spazio libero su disco, occupazione delle risorse, le disponibilità delle stesse), risolvere problemi tecnici, eseguire aggiornamenti software,nuove installazioni, etc etc.

La possibilità da parte dei nostri tecnici di ricevere informazioni in tempo reale se la pianificazione di un backup o di un controllo non avviene in modo corretto, ci permette perciò di poter intervenire tempestivamente, anticipando l'aggravarsi di situazioni, a volte irreparabili.

La produttività in questa modalità è tipicamente elevata e grazie al fatto di non dover spostarsi dal proprio ufficio, ed il cliente, attraverso contratti di teleassistenza, non trova spese di uscita (o di chiamata).

Go to top