NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Servizi cloud e hosting

Gli attuali reparti IT devono far fronte all'aumento delle richieste e alla riduzione del budget, che limita l'espansione dei data center. Quando gli utenti frustrati utilizzano risorse esterne all'IT aziendale per soddisfare le proprie esigenze, i rischi per la sicurezza aumentano e si crea una notevole confusione di piattaforme. I servizi VMware vCloud offrono un'alternativa migliore per tutti: un modo semplice, sicuro ed economico per scalare l'IT e soddisfare le crescenti esigenze aziendali.

Maggiore capacità IT a costi notevolmente ridotti

In caso di necessità di maggiore potenza IT permanente o di capacità aggiuntiva per la gestione dei picchi di carico, i servizi cloud della famiglia VMware vCloud forniscono un'infrastruttura di classe enterprise sicura, con un modello di pagamento basato sull'uso o sull'abbonamento.

I servizi vCloud pubblici sono disponibili tramite l'ecosistema di partner di cloud computing più ampio del mondo. Sono basati su VMware vSphere per garantire la perfetta interoperabilità con i data center virtualizzati VMware interni. È possibile gestire le risorse interne ed esterne da un'unica piattaforma e spostare facilmente i carichi di lavoro tra i due ambienti in base alle esigenze.

Go to top